domenica, 18 novembre 2018

chi siamo

 

Sono un’amante della natura, degli animali e delle piante. Geologa di professione, per molti anni mi sono occupata della divulgazione scientifica naturalistica. Scrivere mi diverte ma ciò che più desidero e che mi dona felicità è viaggiare. Con Giorgio ho trovato il compagno ideale per girare il mondo: io sono “Ojo de Aguila” (come dicono in Costa Rica) e Giorgio cattura le immagini con le sue fotografie. Immagini ed emozioni è sempre tutto ciò che riportiamo a casa, tornati dai nostri viaggi.

LA NATURA è LA MIA PASSIONE

Ecco l’idea di comunicare ancora una volta con passione le mie esperienze di conoscenza, a stretto contatto con la straordinaria biodiversità che la natura ci regala.

Articoli di Maria Carla

Castelluccio…nessun fiore sa piangere

Castelluccio...nessun fiore sa piangere I fiori sanno ridere, i fiori sanno sorridere, i fiori sanno anche assumere un’aria triste, giungendo persino alla disperazione – ma...

Una Corazza come casa

Il Mare è tutto

Immagini ed Emozioni

A

mo la fotografia da sempre, fin dall’età di tredici anni, quando comprai una Zenith al mercato di Via Sannio, la mia prima macchina fotografica.
In quegli anni vivevo a San Giovanni, ed è proprio questo suggestivo quartiere di Roma che ho catturato le mie prime immagini…rigorosamente in bianco e nero.
Il desiderio di fotografare non è mai svanito e passo dopo passo, mentre le esperienze di vita mi hanno portato a lavorare nel campo dell’ informatica, il mio hobby anzi la mia passione per la fotografia è aumentata e, di conseguenza, anche i mezzi fotografici a mia disposizione.

La FOTOGRAFIA è LA MIA PASSIONE

Con il digitale c’è stata una vera rivoluzione: potevo permettermi di scattare e visualizzare subito il risultato, con la libertà di sperimentare tempi e diaframmi nelle situazioni più difficoltose.
I soggetti che più prediligo sono i paesaggi naturali, il reportage e tutto quello che il mio sguardo all’improvviso immagina di vedere.

Tutte le immagini ed i video contenuti in questo sito sono state realizzate e sono di proprietà di Giorgio Bruni.

Tutti i diritti sono riservati. © Copyright 2018

Articoli di Brujo

Rodi, una fertile terra che emerge dal mare

Rodi, una fertile terra che emerge dal mare Quando gli dei suddivisero la Terra, si scordarono di Helios, il sole, che era lontano. Zeus, allora,...